t-meno due pennelli da abbagliarsi!
Indovina chi non si rendeva conto che lasciò tutti i suoi pennelli per il trucco a casa finché non aveva due ore in un viaggio di tre ore per la riderimento della baia lo scorso fine settimana?
Vai avanti, indovina. Il suo nome inizia con “K.”
ANNUNCIO
“Kar …”
Ecco un suggerimento: avrebbe dovuto andare in una fantasia la festa della mamma della mamma, il brunch con la famiglia del suo hub.
“Kare …”
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Sì! Cordialmente. Quindi, quando siamo entrati in città ho avuto El Hub mi portò al contatore MAC più vicino per raccogliere alcune forniture di emergenza, vale a dire un rivestimento Veluxe Brow in Brunetta scura profonda, un pennello rastremato 224 e una piccola spazzola per contorno.
Vedendo come di solito uso almeno una mezza dozzina di pennelli diversi per la maggior parte dei miei sguardi di trucco reale, è stato in realtà un tipo di divertimento vedere ciò che potevo fare con solo un pennello per gli occhi e un pennello facciale.
Non ha finito la metà del male! – Quindi ho pensato di scriverlo.
Un tutorial di trucco a due pennello per la festa della mamma con il brunch, look con oro, marrone e corallo.
Se stai bruciando attraverso il tuo trucco senza un minuto da risparmiare e devi applicare più prodotti con lo stesso pennello …
Inizia applicando prima i prodotti più leggeri
Pulire rapidamente la testa del pennello un po ‘tra i prodotti, girandolo avanti e indietro attraverso un tovagliolo di carta asciutto
Prova a attaccare ai prodotti con formule simili – polveri con polveri e creme con creme
Sicuramente non devi usare questi stessi spazzole o prodotti per qualcosa di simile. Se non hai nulla qui, scambialo per un prodotto dalla tua scorta.
Prodotti utilizzati in questo look, in senso orario dalla padella nella parte inferiore sinistra: Bobbi Brown Corrector in Pesca (I sotto-Eye Concealer), Brown Brown Stick Foundation in Miele, Mac Face & Body Foundation in C5, Mac Powerchrome Matita occhio in occhiata ricca ( Gold Eye Shadow Stick), Mac Powerchrome Matita per occhio in rame striscia (bastone ombretto in rame), Mac Veluxe Brow Fodera in profondo Brunetta scura, Dolce & Gabbana Smoky Eyeshadow Quad (Oro e Brown Powder Eye Shadows), Dolce & Gabbana ISSENTE Koll Pastello in grafite (fodera), CoverGirl Clump Crusher Mascara (Black Mascara), Guerlain Terra Nerolia Bronzer (Bronzer Matte), Mac Maturo per amore Blush (Pesca Blush), Giorgio Armani Summer Collezionare la tavolozza viso e oculistici (evidenziatore), Mac Studio Careblend Polvere pressata in medio scuro (viso in polvere), Mac 224 Spazzola per miscelazione conico (pennello per occhio rastremato) e Mac 109 Pennello piccolo contorno (spazzola facciale)
Applica la tua fondazione e correttore con le dita
Applicare una base su tutti i tuoi coperchi con il tuo bastoncino ombretto di rame luccichio
Miscela! – Con un dito
Evidenzia gli angoli interni dei tuoi occhi con il tuo shimmery Light Golden Eye Shade Stick
Compila le tue sopracciglia
Carica una spazzola con fusione rastremata con viso in polvere per impostare il tuo correttore sottosopra
Spazza il tuo luccichio Golden Powder Eye Shadow su tutti i coperchi con lo stesso pennello
Miscela la tua ombra dell’occhio della polvere marrone scuro luccicante negli angoli esterni dei tuoi occhi con lo stesso pennello
Linea le tue linee di acqua superiore e inferiore
Cappotto le tue ciglia superiori e inferiori con il mascara
Tagliare sulla lucentezza caricando il tuo spazzolino facciale con viso in polvere e applicandolo alla fronte, al naso e al mento
Spazzare un bronzer opaco sotto i tuoi zigomi e intorno al bordo del viso e della tua mascella con lo stesso pennello per il contorno
Con lo stesso pennello, applicare una pesca arrossisce alle mele delle guance
Ancora con lo stesso pennello, polvere un evidenziatore in bronzo peachy sulle tue guance superiori
Aggiungi un rossetto di corallo …
Ora dai una mano perché hai finito!
ANNUNCIO
L’aspetto finito …
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
Karen.