Un’illustrazione di ricorso di una sessione Pamper, di Anna Oh
Tempo di coccole con PIXI Nutring Lip Polish e The Clinique Sweet Pots
Ciao a tutti!
Questo è stato un mese pazzo, e non mi sono preso cura di me stesso (c’è una cosa come troppa pizza) o ha partecipato a quel mucchio di lavanderia che in qualche modo raddoppia in termini di dimensioni ogni sera.
ANNUNCIO
Ogni volta che mi sento così, come se fossi sempre dietro, non vedo l’ora di trattarmi con una routine di fascino notturno extra lungo, e un prodotto che ho aggiunto di recente ha aggiunto al mio regime è uno scrub di labbra idratante.
In effetti, ecco uno sguardo a due nuovi scrub di labbra che ho provato di recente.
Polforzatura nutriente pixi ($ 12)
Un’idea di plastica media di medie imprese dispensa il prodotto e dà un meraviglioso massaggio per labbra
Il primo nuovo che ho provato è stato PIXI nutriente labbra lucidatura ($ 12, disponibile nei negozi PIXI e Target), che è nuova per la primavera.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Ok … questo è fantastico, e non ho mai provato nulla di simile! La punta di plastica, che si sente come un silicone impresa ma squishy, si sente notevole quando scrub le labbra con esso, e considerando che sono in grado di controllare la pressione e il posizionamento, mi sento come se fossi massaggiando le aree delle mie labbra Non ho mai massaggiato prima!
Anche gli oli idratanti si sentono lussuosi, anche se li porti dopo averlo fatto esfoliante. Le istruzioni consigliano di mantenere la formula dopo lo scrub, ma si sente davvero strano con la pelle morta che si siede lì … Adoro come questo prodotto senza problemi è un esfoliatore, ma solo come esfoliatore.
ingredienti
Ricinus Communis (Castor) Olio di semi, Shorea Robusta Resina, Butyrospermum Parkii (Shea) Burro, Silica, Octyldodecanolo, Citrus Aurantium Dulcis (arancione) Peel Oil, Giallo Beeswax, Albicocca (Prunus Armeniaca) Olio del kernel, Prunus Amygdalus Dulcis (Dolce mandorla) Olio, xilitolo, glicole caprylyl, tocoferol acetato, agrumi paradisi (pompelmo) olio di semi, oenothera biennis (sera primerose) olio, olio di semi di borago officinalis, vaccinoum macrocarpon (mirtillo) olio di semi, olio di semi camelia japonica, acido linoleico, acido linolenico, acido linolenico, acido linolenico, acido linolenico, acido linolenico Tocoferolo.
Clinique Sweet Pots Zucchero Scrub & Lip Balm ($ 19,50)
Nuovo per la primavera 2016, la clinica Sweet Pots Zucchero Scrub & Balm Balsamo per labbra ($ 19,50 ciascuno, disponibile in più sfumature) è un prodotto 2-in-1 ospitato in un affascinante barattolo doppio che mimica una deliziosa macaron.
Un lato è uno scrub di zucchero sospeso in oli vegetali ricchi di antiossidanti, mentre l’altra parte è un balsamo senza fragranza. È interessante notare che questi sono privi di fragranza, perché la confezione sembra caramelle!
Utilizzo suggerito:
Massaggiare delicatamente la scrub di zucchero sulle labbra, poi il tessuto spento.
Utilizzare fino a tre volte a settimana.
Levigare sul balsamo in qualsiasi momento labbra ha bisogno di umidità duratura e un accenno di lucentezza.
La maggior parte degli scrub di zucchero sono molto più zucchero di ogni altra cosa, ma questo si sente come una pasta, quindi per questo, ha un sapore molto più simile alla cera dello zucchero (Bleh).
Come prodotto 2-in-1, questi sono davvero utili per conservare il cassetto del bagno con doccia. Penso che una versione non colorata per la notte e la preparazione del rossetto mattutina sarebbe stata sorprendente.
Chiamami, clinica. Ti ho preso!
ingredienti
Scrub di zucchero: saccarosio, ricinus communis (castor) olio di semi, simmondsia chinensis (jojoba) olio di semi, cera microcristallina \ cera microcristallina \ cire microcrristalina, isonyl isononoate, butyrospermum parkii (burro di karitè), cellulosa, euforbia cerifera (candellla) cera \ Candelilla Cera \ cire de candelilla, persea gratissima (avocado) olio, silice, vite vinifera (uva) olio di semi, estratto di salvia sclarea (clary), glicyrrhiza glabra (liquirizia) estratto di radice, glicole caprylyl, tocoferolo acetato, etilene / propilene / copolimero stirene , Butylene / Etilene / Styrene Copolymer, PentaerythrityL TETRA-DI-T-Butil Hydroxyhyidrocinnia, BHT. Può contenere: Mica, biossido di titanio (CI 77891), Red 7 Lake (CI 15850), Giallo 5 Lago (CI 19140), Red 28 Lake (CI 45410), Rosso 6 (CI 15850), Giallo 6 Lago (CI 15985) , Blu 1 lago (CI 42090), Red 22 Lake (CI 45380), Red 20 Lake (CI 73360), Carmine (CI 75470), Red 33 Lake (CI 17200), Bismuth Oxycloruro (CI 77163).
Balsamo per labbra: petrolato, polibutero, polyglyceryl-2 triisostearato, polyisobutano idrogenobutano, tocoferol acetato, copolimero PvP / esadecene, isonyl isononatoate, silice, olio di ricciolo idrogenato, glicole butilene, c12-16 alcool, foglia di barbadensis Aloe Estratto, Cocos Nucifera (cocco) Olio, Capriccio / Capric / Myristic / Stearic Triglyceride, Camelia Sinensis (Tè verde) Estratto di foglie, Butyrospermum Parkii (Burro di Shea), Astrocaryum Burro di semi di Murumru, Estratto di Coleus Barbatus, Estratto di Ceramide, Estratto di frusta Colesterolo, polysine, trigliceridi capricci / capricci, glicole capricci, acido linoleico, acido palmitico, lauryl pcola, lecitina idrogenata, etilene / propilene / styrene copolimero, acqua \ acqua \ eau. Può contenere: mica, rosso 7 lago (CI 15850), giallo 5 lago (CI 19140), ossidi di ferro (CI 77491), ossidi di ferro (CI 77492),Ossidi di ferro (CI 77499), Red 33 Lake (CI 17200), biossido di titanio (CI 77891), Bismuth Oxicloruro (CI 77163), Carmine (CI 75470), Rosso 6 (CI 15850), Giallo 6 Lago (CI 15985), Blue 1 Lake (CI 42090), Red 22 Lake (CI 45380), Red 30 Lake (CI 73360).
Campioni di (L-R) PIXI PIXI POLSAZIONE LAMPACCIAZIONE, POT DOLCE CLIENTE IN DOLCE ROSA, POT DOLCE CLIENTE IN VELVET ROSSO
ANNUNCIO
Cosa pensano di pensare ai labbri? Pensi che siano dotati, inutili, o un ottimo pick-me-up alla fine di una giornata troppo dura?
Ci vediamo nel prossimo,
Anna!