è completamente possibile sbattere un occhio fumoso in 10 minuti. Mano sul cuore, capelli al cielo, sono serio! – È totalmente vero. Oltre a capire questo da un po ‘qualcosa chiamato “il pisolino della discoteca”.
distrata
/ Diskō NAP /
informale
sostantivo
Dormire quando hai qualcosa di andare in seguito per il quale requisito di prepararti.
“Stavo per andare al club, tuttavia avevo bisogno di un pisolino da discoteca per sentirmi rinfrescato.”
Quando mi sto preparando per uscire con i miei amici, così come ho capito che sarà una notte biosamena, ho priorità estremamente chiare. Dedicato meno tempo al mio trucco, quindi posso dedicare più tempo al mio pisolino.
ANNUNCIO
Lo so, sacrilegio! – Tuttavia devi fare ciò che devi fare. Mi capisco abbastanza bene. Se non riesco a catturare almeno un breve pisolino prima di lasciare la casa, sonnetterò in DA Club per 11, che cosa!
Quindi il mio fallback cerca le notti a tarda notte è questo occhio di 10 minuti fumoso, così come quello che mi piace di più (oltre alla verità che posso lavare abbastanza velocemente) è che non deve essere perfetto per sembra abbastanza buono Non devi essere completamente orientato ai dettagli con la miscelazione poiché è volutamente annullata. In effetti, il disordinato è, più ti assomiglia a un brutto pulcino rock. Inoltre, se stai andando da qualche parte per ballare, è probabile che le luci saranno comunque basse, quindi nessuno sarà veramente in grado di dire se hai più quattro colori che passano in un gradiente nella tua piega.
Salva te stesso lo sforzo! – così come trascorrere meno tempo a fare il tuo trucco, quindi hai più tempo per Disco Nap. ZZZZ …
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Ora iniziamo, dovremmo? Prima prima le prime cose, devo prendere l’ingranaggio.
Cosa avrai bisogno …
Un riempimento della fronte
Un’ombra di crema marrone opaca
Una matita di kohl nera
Un ombretto nero di luccichio
Un ombretto marrone opaco
Un eyeshadow beige luccicante
Correttore sottosuolo
Mascara
Ora per il passo passo …
1. Compila le tue sopracciglia
Mi piace cominciare a fare le mie sopracciglia molto prima dal momento che sono come la mia tabella di marcia. Quando sono finiti, credo che sia più facile valutare esattamente quanto lontano voglio spazzare le mie ombre.
Inoltre, soprattutto quando si fa gli occhi fumosi, così come questo è doppiamente vero quando si utilizza l’ombretto nero come andremo a utilizzare qui, credo che fosse veramente assistire a fare gli occhi prima, quindi ripulire qualsiasi tipo di trucco che scende sotto I tuoi occhi (perché ci saranno alcuni Fallout, in particolare se lavori velocemente).
Quindi metti da parte il tuo trucco di base per ora. Torneremo ad esso un po ‘più tardi.
2. Applicare un’ombra crema marrone opaco
Ora, sviluppiamo l’aspetto applicando un’ombra di crema marrone opaca attorno ai nostri coperchi dalla linea lash a fronte dell’osso. Utilizzo di un piatto pulito per applicare l’ombra, quindi mescolare i bordi con un pennello conico per la miscelazione, tuttavia le dita funzionano bene anche.
In questo caso, l’ombra della crema marrone opaca realizza due cose. In primo luogo, sta per innearsi i nostri coperchi per l’ombretto in polvere, saremo stratificati in cima, oltre a seconda, sarà il nostro colore della piega del turno.
Se i tuoi coperchi sono uber-oley, puoi requisito l’assistenza di un primer. Se è così, iniziare applicando uno strato sottile del tuo primer incolore incolore preferito, su cui fai il tuo ombra della crema marrone opaco sopra (almeno per il momento, i miei coperchi sono sul lato più secco, quindi ho saltato questa parte) .
3. Applicare una matita Kohl nera
Successivamente, allinea le linee lash superiori e inferiori, così come la tua linea d’acqua, con una matita Kohl nera, oltre a sbavare la matita attorno al coperchio mobile (la parte che si muove quando lampeggia).
Nota: non deve affatto essere pulito. In effetti, capirai che lo stai facendo bene se sembri totalmente pazzo alla fine di questo passaggio.
4. Applicare un ombretto nero shimmery
Ora, tonnellate un ombretto piatto pulito con un ombretto nero luccicante (ho appena riutilizzato lo stesso identico pulito che ho utilizzato per l’ombra della crema marrone opaco un momento fa), tocca l’eccesso, oltre a deporre il colore direttamente in cima al nero Fodera Kohl sui tuoi coperchi. Ancora una volta, va bene se lo fai a casaccio, così come sembra totalmente disordinato a questo punto. Non preoccuparti (ovviamente, non l’ho fatto, dal momento che sembra un bambino di due anni è andato in città sui miei coperchi, haha).
Quando hai finito con i coperchi, esegui quello identico, la stessa pulita lungo le linee lash inferiori utilizzando qualsiasi prodotto rimanente rimane sul pennello.
A proposito, il luccichio nell’ombra luccicante un componente vitale. Ho appena scoperto che è un grande affare più facile da ardere con la miscelazione quando stai utilizzando un luccichio o un’ombra luccichio. Credo che Matnes prenda più tempo per fondere, così come da quando stiamo lavorando sotto l’orologio qui, Shimmer lo è!
Nota: se il nero si sente così tanto contrasto per te, prova invece un gringery Grigio o Shimmery Gunmetal. O uno sarà totalmente lavorato anche.
5. Mescolare la fodera nera e l’ombra
Ok, ecco dove l’intera Shebang StarTs che si uniscono. Afferra una miscelazione affusolata pulita (ho utilizzato lo stesso identico che ho utilizzato prima per fondere l’ombra della crema marrone opaca), oltre a fondere l’ombretto nero di luccichio nel kohl nero.
Inizio con piccoli movimenti circolari lungo la linea lash, oltre a utilizzare un movimento del tergicristallo del parabrezza mentre mi snodo nella piega.
Ora, esegui quella esatta stessa pulita con attenzione lungo la tua linea lash inferiore, oltre a non riuscire a ricordare di collegare la linea lash inferiore all’angolo esterno dei tuoi coperchi, dal momento che vuoi che quel colore avvolga completamente l’occhio.
6. Applicare un ombretto marrone opaco
Ora hai un occhio fumoso praticabile, più o meno, così come potresti fermarti molto probabilmente qui, rivestire le tue ciglia con il mascara e la pace fuori, tuttavia quello che mi piace fare proprio qui è aggiungere un tocco aggiuntivo di opaco Ombra marrone, usata con un pennello a mescolamento a cupola, proprio lungo il bordo di quell’ombretto nero …
Credo che sia assiste ammorbidire lo spostamento tra il colore nero più scuro e il più leggero marrone. Allo stesso tempo mi piace correre lungo la linea lash inferiore anche per ottenere un’azione più gradiente in corso laggiù.
7. Applicare un eyeshadow beige peachy
Un altro tocco aggiuntivo di un altro bit farò (se il tempo lo consente) è aggiungere un evidenziatore all’osso della fronte e gli angoli interni con un ombretto beige peechy. Si apre solo gli occhi un po ‘più così come li fa sembrare enorme e luminoso.
8. Pulire qualsiasi tipo di fallout
Afferra un pugno di trucco, oltre a utilizzarlo per ripulire qualsiasi tipo di successivo effetto sotto gli occhi o sulle cime delle guance, tuttavia sii cauto di non asciugare la linea lash più bassa del tuo smokin ‘.
9. nascondere quei cerchi scuri (se li hai)
Nascondi i tuoi cerchi scuri con il correttore, oltre a portare il correttore tanto quanto il bordo della tua linea lash inferiore fumosa. Per ammorbidire la transizione, prendere una punta Q, oltre a gestirlo attentamente lungo il bordo della linea. Vuoi che quel bordo fosse bello e sfocato, così come non così forte.
Ora, ecco il punto nel processo quando di solito mi piace fare il mio trucco di base …
10. Applicare il mascara
È il tratto della casa! quasi fatto. Adesso aggiungi il mascara alle tue ciglia superiori e inferiori e, se ti senti così inclinato, falsies, tuttavia questa volta, a beneficio dei nubi della discoteca e di tutte le cose santa, li ho lasciati fuori.
E il gioco è fatto! – Il tuo occhio fumoso di 10 minuti. Fatto oltre che fatto. Hai fatto un lavoro meraviglioso.
Prodotti utilizzati
Decadimento urbano Brow Beater nel buio
Mac Paint Pot in Groundwork
Rouge Bunny Rouge Feline Look Eye Khol in Salome
Nars Eyeshadow in Night Clubbing
Tavolozza nuda del decadimento urbano, ombretto in dollaro
Nas Eyeshadow nella stella notturna
Sephora Bright Future Gel Gel Concealer in torta pecan
Chanel Le Volume de Chanel Mascara in nero
Capisco che puoi farlo – puoi totalmente puoi! Così come se lo fai una prova (che dovresti fare), ti preghiamo di inviarmi foto (o taggarmi su Instagram @KarenMBB). Mi rende così felice di vedere il tuo trucco in azione. Inoltre, è molto più bello quando posso mettere un accordo con un nome, lo sai? Quel metodo che mi sento veramente come se stessimo parlando a tutti gli altri!
La tua amichevole community Beauty Addict,
Karen.
P.S. Capisci quello che ho capito oggi …? Mi sono reso conto che non sono andato a nuotare quando questo intero summertime – non una volta! – Oltre a I online in realtà a 3 minuti dalla piscina comunitaria.
Concesso, non è riscaldato, così come sono un enorme bambino quando si tratta di temperatura dell’acqua, tuttavia non posso credere che nel programma dell’intero estate non abbia vissuto anche quella sensazione di dolce flessibilità meravigliosa come assenza di peso anche una volta.
Dalla scorsa estate, usando l’haute di Essie in smalto caldo
Assunto che potrei andare adesso … e posso solo se il termometro colpisce il segno di 100 gradi (sta leggendo il 93 ora).
ANNUNCIO
Capisci cosa mi manca davvero? Mi manca nuotare in oceani caldi. Se online vicino a una spiaggia dove puoi davvero entrare nell’acqua, sei così fortunato!
Qui nel nord della California l’acqua è fredda e torbida (e piena di squali enormi!). È divertente che vive proprio qui da talvolta da quando una grande quantità di persone crede che solo da quando è la California, siamo in spiaggia tutto il tempo, ma non una possibilità. Le spiagge proprio qui sono solitamente fredde e ventose, così come non sono il più grande fan delle mute …
Quando è stata l’ultima volta che sei andato a nuotare? Sei andato in tutto quest’anno?