Oh, ciao bagliore!
Gloristen!
Ok, stai scintillante?
ANNUNCIO
Bene. Perché se potessi, aprirei tutti gli evidenziatori del mondo sopra la mia testa e semplicemente verserò tutto su di me, lol! Tutto quello che voglio fare è Glisten, e voglio farlo tutto il giorno.
Dire che sono un po ‘highlighter cray-cray al momento sarebbe un po’ un eufemismo, e ho giocato con alcune tecniche diverse, come questa che ho recentemente imparato da un amico di truccatore amico di nome candace . (Ciao, Candace! Se hai tempo, controlla il suo canale YouTube.)
Questo trucco è facile ma completamente intensifica l’effetto brillante in un modo che non lascia la mia pelle dall’aspetto gelido.
Tutto ciò che serve è una bottiglia di Mac Fix + e una spazzola sintetica in fibra sintetica – sintetico perché bagnandolo, e le fibre sintetiche in genere non sono assorbenti come spazzole con fibre naturali, che in questo caso è buona. Mi piace la vera pennello contorno tecniche perché è rastremato e si siede bene sui miei zigomi.
Da sinistra, che è Mac Fix + Lavanda, Tecniche reali Spazzola contorno, Fix + Yuzu, Fix + Coconut e Fix + Rose
Basta mettere il tuo viso, fai gli occhi, le guance, le labbra e qualsiasi altra cosa pensi di fare, e dopo aver applicato i tuoi prodotti a polvere del viso, incluso il tuo evidenziatore – per me è tipicamente Bronzer, Blush e Evidenziatore – nebbia il tuo pennello con Un paio di spritzes di Mac Fix +. Quindi prendi quella spazzola e toccare leggermente la testa del pennello umido sulle cime dei tuoi zigomi superiori.
ANNUNCIO
Questo è tutto. Ecco. Quando la correzione + si asciuga, rimarrai con una lucentezza morbida e luccicante e molto più punti salienti incandescenti.
Il tuo amichevole avvincente di Charm,
Karen.