Quando i tuoi sogni di gioco dell’istituzione di mezzo si avverano!
Guarda, ma, tutte quelle ore trascorse a giocare molto Mario Bros. su Nintendo – O.g. Versione, quella prima del 64! #datingmyself #nerdalert – non erano * uno spreco di tempo (“Dovresti leggere il dizionario invece di giocare a giochi, karen!”), Da quando ora sono uno di scegliere pochi appassionati di videogiochi ‘anni ’80 appassionati di videogiochi / appassionati di bellezza che Ottiene completamente tutti i riferimenti nella collezione Shu Uemura.
I rossetti (tubi rosa) sono puri e quelli colorati in balsamo (tubo nero) è pigmentato.
Holla se ottieni i riferimenti …
Vedere, questo è Mario che nuota tra le creature del mare nei livelli sottomarini nello shampoo di olio detergente ($ 57) e del condizionatore di olio detergente ($ 58), così come sull’olio per capelli, l’essenza assoluta ($ 69).
ANNUNCIO
Oh, così come il tubo sulla cera principale del capello ($ 39) JAR e dei mura di mattoni sui tubi del rossetto! Così come il fascino stellare che penzola dal cocurino della ciglia!
Baby, sei una stella (l’appello è rimovibile).
Campioni di un paio di rossetti, una tinta labbina così come il rivestimento nero
L’unica cosa che potrebbe rendere questa Le Atterra la terra migliore per ospitare è se dovessi scalare una rampa di una rampa di scale di mattoni
e salta dall’alto su un palo di bandiera.
Aspetta – era così profondo un tuffo nel mondo di Mario? Bene, ecco tutto il requisito di conoscere, civile / non nerd: la collezione è stata fuori un po ‘, tuttavia alcuni dei bit e dei pezzi sono ancora disponibili. I prodotti per capelli sono bombe per ripetizioni secche o trattate colorate, così come il condizionatore e l’olio per capelli ammorbidiscono i fili ruvidi e le estremità. Puoi ancora scoprire i prodotti per capelli a Barneys e il sito Web Shu.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Il trucco è un po ‘più difficile da trovare a questo punto. Introdotto in autunno, tuttavia puoi comunque scoprire pezzi fluttuanti in giro proprio qui così come lì, se sei identificato per rintracciarli.
ANNUNCIO
Qual è stato il tuo videogioco preferito quando eri un bambino? – Così come per favorito, implica quello che i tuoi genitori ti stavano sempre dicendo di smettere di giocare a questo istante, haha!
Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,
Karen.