sperimentale così come la luce del giorno
5 Elementi essenziali via viaggio
Un GPS – quindi posso navigare. Dal momento che non sto per cuorare i miei pollici mentre El Hub guida in modo senza meta e si rifiuta di richiedere indicazioni. No. Non lo farò.
Tutti i brani – non mancare di ricordare il tuo principe e le compilazioni Mac di Fleetwood Mac, poiché entrambi sono necessari per i viaggi che durano molto più di due ore.
Snacks – Ovns.
Pantaloni comodi elastico – auto-esplicativo.
Rossetti – Sempre! Così come se fossero i rossetti Chanel Rouge Coco, ancora meglio.
La collezione Autumn Diary Diary Chanel ha due rossetti di rossetti di cocco di Chanel di Chanel Rouge in esso ($ 37 ciascuno), così come sì, ho fatto una danza della felicità della felicità del veicolo whoop-whoop quando ho visto un papavero rosso brillante sperimentale sulle mie labbra per il molto prima volta.
ANNUNCIO
Rossetto Rossetto Coco Coco in sperimentale
Sperimentale = senza sforzo elegante
Voglio dire, esattamente come non puoi ottenere estatico per qualcosa di cremoso e luminoso, ma senza sforzo semplice e elegante? Il rouge cocos ha la mia formula di rossetto Chanelchanel preferita, così come i miei colori preferiti di CoCo Rouge sono i luminosi.
Come Dimitri, il mio retro, uno strato di foglie sperimentali dietro un velo di colore ricco. La protezione a cavallo della linea tra medio e piena, così come non devo offrire con ulteriori faccende di applicazione per affinare i bordi, come la fodera dei labbro o l’utilizzo di un correttore pulito imballato con il correttore.
Sperimentale non sembra pesante, o forzato, come se tu stia provando così bene a essere schmexy. Non so se è solo io, comunque credo che ci sia qualcosa di estremamente “chic francese ragazza” a riguardo. Tutto ciò che ho requisito ora è una bicicletta con un cesto e una baguette.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Se sei un fan dei leggeri rossetti Guerlain Kisskiss, credo che ti piacerà questo colore (e il rouge cocos in generale).
Rossetto del rossetto del cocco del rouge nella luce del giorno
Luce del giorno = un caldo nudo peachy
La luce del giorno è l’altro Coco Rouge nella collezione, così come sono un po ‘meno pazzo per questo. È un caldo nudo peachy, così come sì, è rockin ‘la stessa identica elegante della formula più leggera che-Air rouge coco formula che ha sperimentale, quindi si sente e sembra fantastico … ma si stabilisce istantaneamente nelle mie linee del labbro orizzontali, uomo ! Quindi devo accenderlo e infantile, così come allora applicare un altro strato e pacca quello in giù …
Per un nudo, è molto più lavoro di quanto voglio investire su qualsiasi tipo di fornito martedì (o giovedì, per quella materia). Preferirei qualcosa che posso impostare e dimenticare, il che è quello che posso fare con il mio attuale go-nudes, pacemaker e credente, dalla linea di Lip Stylo (sono fantastici!).
Esplora sperimentale, comunque azionare per giorno …
È tutto su quel papavero rosso. Sperimentale è dove è.
Scusa non mi dispiace.
Ho corso molto di più sul tapis roulant ultimamente! – Principalmente dato che sono infine in grado di tollerarlo infine di nuovo. Ho utilizzato come il tapis roulant fino a quando non avevo Connor. Quindi non potevo sopportare di essere su di esso. Mi sono sentito anche solitario e solitaria … Comunque ora mi piace di nuovo piacere. Mi fornisce persino una ragione per cercare una nuova musica (mi piacciono i video musicali su YouTube mentre sto correndo).
Ho messo nelle miglia a questa canzone Demi Lovato: Scusa non mi dispiace. È un divertente per la manovre e gli sprint di esecuzione.
Allo stesso modo ho scoperto un video di coreografia ad esso da uno dei miei fantastici coreografi, Jojo Gomez. Il suo stile di danza … dannazione, desidero che potrei lavorarlo. È attraente e sassoso e alta energia, così come ci sono grandi offerte o ‘bottino shakin’.
Forse se mi hai fornito tre anni, potrei alla fine scoprire la routine, haha! Forse…
Lo adoro.
ANNUNCIO
Oh, così come un sacco dei suoi tennimenti rosa nel video. Voglio una coppia come loro.
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.