i deliberati, di Laura Geller ($ 45)
Combina una parte sorprendente sfumature con una parte calda, aggiungere un pizzico di luccichio e un pizzico di opaco, e poi cuocere fino a quando non è stato fatto.
No, questa non è un’altra ricetta del pane banana! Anche se ammetto che questi sono piuttosto alti nella mia lista di priorità in questi giorni …
ANNUNCIO
Sto descrivendo queste due le deliziose tavolozze di Laura Geller.
Delezionabile … questa è una parola molto gustosa, haha.
Deliziose sfumature di nudo ($ 45)
Deliziose sfumature di incredibile ($ 45)
Tutte le ombre al forno all’interno di queste due tavolozze, entrambi hanno lanciato l’estate scorsa, iniziano il loro viaggio come pigmenti liquefatti, che vengono poi versati a mano in muffe e cotti, piuttosto che premuto …
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Mmm … Perché mi ricorda il pane artigianale?
(Sì, sono sempre affamato in questi giorni.)
Rendendoli in questo modo è presumibilmente farli fare meglio se usato bagnato, per molto più intensità o asciutto, per una finitura pura, meno opaca.
Deliziose sfumature di nudo asciugarlo
Deliziose sfumature di nudo gemellati bagnati
Deliziose tonalità di incredibile secco malato
Deliziose sfumature di incredibile marsupio bagnato
Con 14 sfumature per tavolozza, questi stanno scoppiando con le opzioni di combinazione di colori e il potenziale quasi infinito, ma poiché sono ombre al forno e non pressate, sono normalmente puri che le ombre in polvere che troverai nel Decay urbano.
Per uno sheer, Bobbi Brown-Esque Eye Eye Eye Sguardo, applicarli asciutti, ma se hai voglia di voler davvero, diciamo con violazioni luccicanti sui tuoi coperchi e flirty false ciglia, applicarli bagnati per molta più intensità.
Trovo che questi siano piuttosto facili da fondere, e non vedo quasi nessuna ricaduta.
Penso che questi facciano bene per il prezzo, in particolare per l’usura diurna. Entrambe le tavolozze sono disponibili ora per $ 45 ciascuna a Laura Geller Contatori e online.
ANNUNCIO
Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,
Karen.
P.S.