Pensieri profondi!
Se c’è qualcosa che ho imparato della mia pelle negli ultimi anni è così … mi sta tenendo in piedi sulle dita dei piedi. Non rimane mai allo stesso modo per molto tempo, tuttavia ho assolutamente sembrare alcuni cambiamenti generali, di sicuro, con il più grande essere la risalto delle mie “linee di esperienza”. Sono molto più famosi sotto i miei occhi, in particolare quando sorrido, ed è per questo che ho portato a indossare meno correttore e correttore di colore lì. Oh, oltre a meno polvere anche.
È solo che se io muoio quella roba simile come avevo abituato, qualunque cosa sembra pesante e … non incredibilmente carina.
ANNUNCIO
Allo stesso modo ho osservato che la mia pelle sta diventando più asciugatura e più asciutta. Ho ancora i miei punti oleosi, come nel centro della mia fronte e intorno al mio naso, tuttavia le mie guance e il mio collo (soprattutto) stanno diventando più secchi mentre gli anni passano, così come quando trascuro, lo trascuro ottiene doloroso borderline.
Un’altra cosa – Oh, mio Dio! – Pigmentazione. Dove iniziamo anche con questo? Se non resterò sopra con un toner acido o un siero per mantenere la pigmentazione in controllo, prenderò queste patch irregolari sulle mie guance, così come quelle patch, sono aggressivi, amico.
Oh, così come non so se questo conta, tuttavia ho notato assolutamente, in particolare nell’ultimo anno, che la pelle sulle mie palpebre … Immagino che non sia così fermo come era? I miei occhi stanno diventando molto più con cappuccio apparentemente ogni giorno.
ANNUNCIO
Quindi, quali sono i più grandi cambiamenti che hai visto nella tua pelle negli ultimi anni? Parliamo a riguardo nei commenti.
Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,
Karen.