Prendendo Mac Whirl per un vortice …
Incontra alcune delle mie sfumature Nude Mac preferite questa settimana dalla collezione Mac Strip Down.
Divertente verità su Mac Whirl: Torna nel giorno (come in Pre-2015), Whirl, un marrone opaco scuro con una sfumatura di rosa, esisteva solo come una matita labbina.
ANNUNCIO
Ritorno prima dei dinosauri? Scomparire, ho utilizzato per delineare le mie labbra con la matita da turbine, riempirle, così come poi in cima a tutto il resto con il chapstick per produrre il mio rossetto fai-da-te.
Sì!
Nel 2015, Mac infine ha trasformato questo famoso colore in un rossetto – il rossetto opaco di whirl che comprendiamo come oggi.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Capisco che c’è tutta questa cosa che Whirl è un colore estremamente “Kylie Jenner Lips” (come se lo sviluppisse?), Oltre a sì, è assolutamente uno di quei rossetti che ti aiuteranno a ottenere quel certo aspetto. Infatti, ogni volta che un buon amico mi chiede una raccomandazione di Kylie Jenner Lips, in primo luogo, cerco di non farlo esternamente il gemito … allora, suggerisco il giro di Mac. Comunque, però, però, ogni volta che vedo il turbinio, credo che molto di più degli anni ’90 supermodels come Linda e Christy e Cindy. Ha un’estremia bobbi marrone estremamente precocemente ad essa imo, così come mi piace? esso.
Allo stesso modo c’è un motivo in più perché mi piace … dal momento che è simile al colore delle mie gengive.
Sì, riconosco che questa è una cosa strana da amare su un rossetto nudo, tuttavia sto controllando le mie gengive qui, così come è davvero il colore delle mie gengive. (Nota laterale: non ti mostrerò le mie gengive. Le foto di Hi-Res delle mie gengive non hanno bisogno di esistere su Internet.)
Forse è per questo che il turbinio è il massimo del rossetto nudo per così tanta gente. Corrisponde al colore delle loro gengive, ah ah ah! Ad ogni modo, proprio qui è sulla pelle più leggera e sulla pelle più scura.
NC42, Ragazze!
Il vortice è allo stesso modo un camaleonte di colore, oltre a quanto a seconda dell’illuminazione e esattamente quanto tu indossi, può sembrare un marrone roseo scuro se si applica uno strato puro (in tal caso, è come la versione del browner di Mehr), o un vero marrone come fondamentale con un’applicazione più pesante.
Whirl è un opaco piatto consumato, così come si sente più spesso sulle mie labbra rispetto a Velvet Teddy o Mehr. Una cosa che puoi fare se scopre che sembra così spessa e pesante sulle tue labbra è di prima accendere il labbro inferiore con uno strato pesante, così come quindi premere le labbra insieme per trasferire il rossetto da un labbro l’altro. Quindi, pacca qualunque cosa giù con un dito. Questo lo apparirà in una superficie senza soluzione di continuità che non sembra pesante. ?
Giro! Fornire un vortice, oltre a scatenare la tua supermodella interna degli anni ’90.
ANNUNCIO
(Cindy Crawford 4 di sempre.)
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.