Sì, potresti allineare le tue linee di ciglia con un rivestimento nero o marrone di base e chiamarlo un giorno, ma è il fri-yay! Indossiamo due colori diversi. Due colori divertenti, woo-hoo! ?
Voglio dire, non devi andare pazzo come ho fatto qui con, come, teal e viola, ma non ti impedirò se sei in vena di andare in grassetto.
ANNUNCIO
Quindi, parliamo di Ombre Eyeliner, che è ciò che lo chiamo quando una tonalità di fodera si fonde in un’altra tonalità per creare un effetto ombre.
Normalmente piace fare la parte interiore delle mie linee di ciglia in un colore più leggero rispetto alla parte esterna perché penso che faccia il senso più visivo per me, ma è solo una preferenza. Tutto va.
Per questo look qui, sto facendo il mio rivestimento più leggero sulla parte interna e una fodera più scura sulla parte esterna.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
1. Scegli i tuoi due colori Liner
Penso che questo sia il passo più difficile – raccogliere due colori che vanno bene insieme e vai bene anche con il tuo aspetto generale.
Pensa a cosa stai indossando sui tuoi coperchi, a.k.a. Tutto sulla tua linea lash e sotto la piega. Sto indossando un’ombra del foglio sui miei coperchi, quindi sono andato con una tonalità verde più scura per il mio rivestimento interno, e un viola scuro per il rivestimento esterno (il viola riecheggia anche le mie labbra violate, ma potrei provarlo di nuovo e usare un blu scuro).
Nota laterale: quando faccio questo tipo di sguardo con neutrali (sai che mi amo alcuni browns!), Mi piace usare oro, bronzo o oro rosa per la fodera interna, e poi, ad esempio, una prugna scura, una marina scura o Una foresta verde per la sezione esterna.
Alcuni combo mi piace!
Fondamentalmente, considera il tuo ombretto e optare per il tuo intestino. Onestamente, non puoi davvero sbagliare con quello che scegli.
Ma se sei ancora scatenato e non riesci a decidere, giocare con alcuni colori sul retro della tua mano, e poi tieni la mano dal tuo occhio per vedere se i colori funzionano con qualsiasi cosa tu stia indossando sui tuoi coperchi. E se ti piacciono i tuoi occhi con un colore che finisci per non simpatie, basta disegnarlo con un’altra tonalità. Lo faccio tutto il tempo!
Ora che hai (si spera) scelse i tuoi colori …
2. Linea la porzione interna delle linee lash superiore e inferiore con il tuo colore più leggero
Inizia il tuo sguardo di Liner Ombre foderando le linee di ciglia superiore e inferiore con l’ombra più leggera, passando dall’angolo interno e fermandosi a circa metà strada lungo le linee lash.
A proposito, per questo look, ho scelto un rivestimento a matita, perché volevo un sacco di controllo sulla linea, ma qualsiasi formula (polvere, gel, liquido, lo chiami) funziona. E se lasci il bordo croccante, o la sbatterti, è assolutamente all’uomo. Una linea di smudgier sarà molto più casual e sgangherata, mentre una linea croccante si guarderà molto più formale e glamour.
3. linea la porzione esterna delle linee lash superiore e inferiore con il tuo colore più scuro
Quindi, allinea le linee lash superiore e inferiore con il tuo colore più scuro, e mi piace leggermente sovrapporsi il colore più chiaro.
Prendi il colore più scuro fino all’angolo esterno delle tue linee lash.
Puoi anche aggiungere un’ala se desideri. Di nuovo, assolutamente a te.
Ala o nessuna ala, però, assicurati di collegare i colori nell’angolo esterno; altrimenti; Può sembrare incompiuto.
Dopo aver finito la fodera, eseguire una punta Q imbevuta di un po ‘di rimozione del trucco per affinare i bordi se necessario.
ANNUNCIO
Aaand hai finito! TGIF. Buon venerdì.
Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,
Karen.