come se avessi bisogno di un altro motivo per amare la mia biblioteca regionale. Oltre la verità che, sai, puoi ispezionare 50 libri in un solo cuoio – che è follia per me! – hanno un muro di gratitudine con, come, post-it-it e matite, e comporre ciò che sei grato e lo pop sul muro. Naturalmente, essendo l’appassionato di trucco amorevole dell’elenco che sono, ho dovuto aggiungere il mio speciale flava e fornire un grido al correttore, ciao!
Perché tra tutte le cose sono grato per – il solito: famiglia, salute, un tetto sopra la mia testa, un gatto di tabby del churllish – Concealer ha salvato la mia vita ultimamente.
ANNUNCIO
Ho lanciato e torno di notte. È vero! Parte della ragione, però, e questa è la mia colpa, è che sono stato fino a tardi per leggere.
Non perché ho controllato 50 libri contemporaneamente, no, ma ho ispezionato fuori la spiaggia di cacao, l’ultimo libro di Beatriz Williams (è uno scrittore storico di fiction che ha scritto una serie di libri che ho apprezzato, tra cui un centinaio di estati, il trucco Vita di sovvenzione viola e lungo il mare infinito). Naturalmente, come al solito, ho iniziato a leggerlo il metodo oltre il mio tempo di andare a letto e non poteva abbatterlo.
Sono eternamente grato per i libri. e per elenchi. E sono grato per cose come il muro di gratitudine in biblioteca.
Per cosa sei grato oggi?
ANNUNCIO
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.
P.S. TGIF !!!!