Decorsed in Trucco dal Mac Cosmetics Art Cosmetics Collection James Kaliardos Primavera / Estate 2017 (una delle tre sottomarine in un lancio di 50 pezzi)
Hai mai considerato che ho iniziato a fare un trucco diverso cerca il #mbbinstachallenge, non so … qualcosa è accaduto. La mia mente è stata aperta a diversi metodi per indossare il trucco, oltre a non solo nel senso standard, come se indosserò un occhio fumoso o un colore chiaro sul coperchio / colore più scuro nella piega. Mi sento come se fossi creduto fuori dalla scatola un po ‘più di quanto mi sia utilizzato.
Mi piacciono gli sguardi che sono “tradizionalmente carini” (citazioni d’aria), così come ho da anni, tuttavia mi sento come se fossi molto più disponibile per provare Edgier sembra ora come usarle, come la vita quotidiana.
ANNUNCIO
Oggi ho dato un’occhiata a utilizzare i prodotti del nuovo Mac Cosmetics Art Cosmetics Collection: James Kaliardos Primavera / Estate 2017 (ci sono alcune informazioni sul lancio, i campioni e le foto di alcuni dei prodotti in basso se sei interessato), E, in pratica, questo aspetto è estremamente il mio stile attuale. Ci sono aspetti classici per questo, tuttavia ha anche un tocco nervoso.
Mi sento come se fossi inserendo una nuova fase nella mia vita del trucco dove mi piacciono ancora il trucco tradizionale o “tradizionalmente carino” (ci sono di nuovo quelle citazioni d’aria), tuttavia c’è anche qualcosa di imprevisto o insolito a riguardo.
Lasciami camminare con esattamente come ho fatto gli occhi perché, davvero, è questo che è tutto questo aspetto.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Inizia con il tuo rivestimento alato fondamentale
Non ho fatto nulla di elegante con il rivestimento. È solo una linea sottile lungo la parte superiore delle mie ciglia con un colpo alla fine.
I miei coperchi, tenevo di base oltre a pulire, tuttavia potresti evitare del tutto gli ombretti. Ho utilizzato MAC SOBA Eye Shadow (è necessario avere dalla linea a lungo termine), il mio preferito satiny dorato in tutto il mondo, oltre che usato come un bucato intorno al mio intero coperchio, concentrando il colore vicino alla linea lash .
Inizia con un kitten flick così come labbra nude
Poi, ho preso il Jumbo Rapyblack Penalims Liner da Mac Cosmetics Art Cosmetics James Kaliardos e costretto tra le mie ciglia per produrre un’illusione di una linea di ciglia più spessa prima di disegnare la mia ala utilizzando Mac nell’ombra del pozzo a mezzanotte (un buio Brown della Borgogna opaca). È un eyeliner in polvere che si applica con una spazzola bagnata, così come è veramente grande quando si desidera rivestimento con un bordo morbido e diffuso.
Per inciso, sto usando il Mac Full Deal con Kit: lune di Saturno sulle mie guance e il rossetto Mac Luster in Almondina sulle mie labbra, entrambi sono allo stesso modo dalla collezione James Kaliardos (ci sono altre due altre sotto -Collections nella collezione di cosmetici ART MAC Cosmetics. Insieme alle tre sottocoprizzazioni comprendono il rilascio di 50 pezzi, così come ognuna è una collaborazione con un diverso makeup artistico Mac. Oltre a questo da James Kaliardos, ce n’è uno di Diane Kendal e uno di Kabuki.
A questo passo, questo è un aspetto che potresti indossare ogni giorno, giusto? Sarebbe favoloso per correre commissioni, andare all’istituzione o andare a lavorare.
Ma andiamo a prenderlo su una tacca!
Tempo di posizionare strategicamente alcuni shimmer e brillare
Ho utilizzato due dei pigmenti pressati dalla collezione James Kaliardos per farlo. Innanzitutto, ho usato il tocco leggero, il beige leggero rosaish, oltre a imbronciato negli angoli interni dei miei occhi con un pennello bagnato dell’ombretto piatto.
Ho bagnato il pulito da quando volevo intensificare l’irradiamento e renderlo estremamente riflessivo.
Una volta essiccati, hobbiato i bordi con una miscelazione rastremata pulita per garantire che il pigmento apparisse come fosse concentrato nell’angolo interno. L’ho desiderato per svanire mentre si muoveva verso la parte interiore della mia fronte (ho fatto il mio meglio per tenerlo fuori dalla zona del coperchio).
Successivamente, ho punteggiato il pigmento più scuro, la profonda uva nera grigiastro di luccichio viola, lungo il centro delle mie più basse ciglia e lo ha lasciato intenzionalmente disordinato, dal momento che l’ho desiderato per guardare Grungy e imperfetto.
Aggiungi Shimmer in posti calcolati
Infine, ho buttato su un paio di cappotti di mascara, così come è così!
Solo un po ‘rasso … ma non così come un raggio
Quando vedi questo look da lontano, non credo che sembri assolutamente ray … Voglio dire, puoi dire che è un po ‘diverso. Non è il tuo normale trucco giornaliero, tuttavia credo che sia ancora fondamentalmente un aspetto tradizionale di trucco. Ha solo un po ‘un po’ di bordo.
La collezione di cosmetici Art Cosmetics Mac James Kaliardos Primavera / Estate 2017
La collezione James Kaliardos è una delle tre sottostrutture nella collezione di cosmetici Art Cosmetics Mac da 50 pezzi (che è ideale ora, a BTW).
Campioni di 11 di 22 pezzi del Mac Cosmetics Art Cosmetics CoLineezione: James Kaliardos Primavera / Estate 2017
Il tipo di trucco rinascimentale moderno Guy James Kaliardos è stato intorno al mondo di alta moda per molto tempo. Non solo fa il trucco del backstage per le principali case di moda e le riviste, tuttavia ha anche la sua compagnia del cinema (diciamo cosa?). E, sì, agisce in esso.
ANNUNCIO
Nella mia mente, sarà sempre la persona che ha prodotto il raggio di Madonna del trucco leggero Boho. La sua sottostruttura ha un paio di affare con kit, rossetti, lucidati e un mix di shimmer e opaco. Puoi scoprirlo ora, insieme al resto della collezione Mac Cosmetics Art, su contatori Mac, negozi e online.
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.